Microfoni spenti e segnale interrotto, niente Radio SantuCciau


Foto di Giuliano Sabato

Se a fine marzo qualcuno ci avesse chiesto qualcosa in merito alla quinta edizione di Radio SantuCciau, molto probabilmente avremmo farfugliato qualcosa, avremmo rivelato il nome di qualche ospite e soprattutto avremmo riferito il nome della nuova emittente radiofonica partner dell’evento.

Poi il dubbio è diventato conferma per “rispetto nei confronti di tutti noi, dei nostri sostenitori, degli sponsor, dei cittadini in festa sorridenti, degli ospiti, degli amici tutti, del Comitato Festa”.


Pensiamo da diverso tempo alla realizzazione di un comunicato stampa, di una comunicazione ufficiale, di una nostra nota ma, un po’ per la scarsa quantità di tempo a nostra disposizione per via dei nostri numerosi impegni (grazie a Diu!), un po’ per via dell’incapacità di buttare giù qualcosa (come glielo diciamo?) abbiamo sempre tardato a farci sentire.

Quest’anno non ci state vedendo in piazza per l’allestimento del nostro studio, non ci state vedendo girare da una parte all’altra, non ci state vedendo aggiornare costantemente i nostri canali social.

Purtroppo Radio SantuCciau quest’anno avrà i microfoni spenti e il segnale interrotto, ve lo diciamo a malincuore ma consapevoli di aver fatto la scelta giusta, una scelta corretta, una decisione che esprime rispetto nei confronti di tutti noi, dei nostri sostenitori, degli sponsor, dei cittadini in festa sorridenti, degli ospiti, degli amici tutti, del Comitato Festa.

Quest’anno sarà, per noi, l’opportunità di vivere #SantuCciau come giovani “normali”! 😁
Lunga vita a #RadioSantuCciau e…GRAZIE.


Qui il post completo sulla pagina facebook di Radio SantuCciau.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...